[Dark Neapolitan Alliance] A Killzone Community

comprato e finito

« Older   Newer »
  Share  
Incendyo90
view post Posted on 20/5/2010, 16:05




finalmente ho comprato metal gear solid 4 la settimana scorsa e in questo momento lho finito...
e devo chidere scusa per aver dubitato di questo gioco... una sola parola...SPETTACOLARE veramente una perla videoludica adesso vorrei iniziare a giocare un po online per vedere un po comè
ma ormai i DNA che avevano proposto metal gear come gioco clan sono morti giusto XD?
 
Top
Milite777
view post Posted on 20/5/2010, 16:10




guarda ince io ho mgs4 ma... l'online semplicemente lo odio: nn è metal gear. è 1 tps con le sembianze di mgs ma assolutamente a me nn piace, lo stealth se lo sn persi per strada m sà... tu intanto aggiornalo che come minimo se ne và 1 giorno intero, poi vediamo se ce la faccio ad aggiornare ankio, mi aspetto sui 2 gb di aggiornamento e è tosta come cosa...
 
Top
Incendyo90
view post Posted on 20/5/2010, 21:59




vediamo tanto ci devo giocare per forza per provarlo infatti gia ho visto dei video e nn mi è sembrato un granche pero vediamo
cmq è difficile se nn impossibile mantenere lo stealth in un online
 
Top
ShinoTTolo
view post Posted on 10/6/2010, 08:57




Per esperienza personale ( ho un pg liv 15 su MGO ) ti dico che lo stealth è presocchè inesistente. Ci sono tanti RAMBO che girano per la mappa a sganasciarti e stop. Puoi cercare con dei mezzucci ( tipo magazine, mine soporifere ecc. ecc. ) di rendere l'esperienza di gioco più interessante ma alla fine è un collasso di headshot, di gente che ti spara in un nanosecondo. Io ci ho fatto il callo e so che nessun altro gioco può farmi imbestialire come Metal Gear :P Quindi ora sto a posto .. ho l'eternità davanti xD
 
Top
Incendyo90
view post Posted on 16/6/2010, 09:57




io neanche sono riuscito a provarlo l'online XD
ha iniziato a scaricare l'aggiornamento ma nn ha mai finito XD
 
Top
Incendyo90
view post Posted on 18/8/2010, 12:29




CITAZIONE ([BLACK]xX_NiKkO99_Xx @ 18/8/2010, 12:12)

ma che centra XD
 
Top
6 replies since 20/5/2010, 16:05   119 views
  Share